Quante idee per i capelli corti della sposa!

Ammettiamolo. Quante di voi hanno pensato di lasciar crescere i capelli corti in vista della fatica data? Tantissime. E' opinione comune, infatti, che i capelli lunghi possano garantire molte più alternative di acconciature rispetto a quelli corti. Bè, diciamo, la tradizione iconologica della sposa principessa vorrebbe così, ma non dimenticate che con con gli accessori si possono fare un sacco di cose! Se la vostra è una personalità da capello corto, sbarazzino e magari con un taglio audace, perchè cambiare proprio il giorno in cui maggiormente bisogna essere se stessi?

Ecco perchè abbiamo raccolto un po' di idee dedicate proprio a voi, spose dai capelli corti, in cui potete trovare spunto per uno stile  romantico e tradizionale oppure  un po' adudace. Sappiate, che anche a voi è permesso usare il velo!!! Non è una prerogativa di chi ha la folta e lunga chioma!

Il cerchietto prezioso, di fiori, pizzo o perle è un accessorio particolare in grado di dare davvero un tocco chic all'intero outfit.

sposa_cerchietto_capelli_corti20704c5a4f1a4cd07a17d1d6f76a8b8b

La fascia in pizzo è un'altra soluzione, davvero molto particolare, ben si adatta con abito dallo stile vintage. Mette in risalto il volto, accentua lo sguardo, sottolinea la vostra espressione.

4ea13dbcd4d5676cfbefa14465a9ef0f

Non abbiate dubbi, la veletta è davvero molto elegante. Di solito ben si abbina ad un abito corto, ma ne esistono così tanti modelli....

10f600b724f7ba6946744758fabdf018

I commenti sono chiusi

[:it]

Stai organizzando il vostro grande giorno?

Ricevi gratis il nostro ebook “Matrimonio: segreti e consigli”

Basta iscriversi alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il nostro ebook "Matrimonio: segreti e consigli". p.s. Anche noi odiamo lo spam, non preoccuparti.

Iscrivendoti alla newsletter, accetti le condizioni di utilizzo e dai il consenso al trattamento dei tuoi dati (leggi l’informativa)[:]