Luna di miele in crociera: 5 destinazioni da sogno

Alla ricerca di un luogo perfetto per la vostra luna di miele? Ecco cinque destinazioni da sogno che potete visitare durante il vostro viaggio di nozze.
• L'Isola di Mauritius: è una delle destinazioni ideali per la vostra luna di miele. Potete passare alcuni giorni sulle belle spiagge di sabbia bianca di quest'isola e finire la giornata con una passeggiata romantica in riva al mare contemplando il tramonto. Un'altra attività possibile è praticare sport nautici nel bellissimo mare mauriziano. L'Isola Maurizio è uno dei paesi più romantici dell'oceano indiano.

• Santorini: l'isola greca Santorini è il tipo d'isola dove il romanticismo è presente in tutti i suoi angoli. La sua architettura cubica, spesso coronata di cupole perfette, continua ad essere fedele alle origini greche mantenendo il colore bianco e azzuro. Approfitterete nel vostro soggiorno  dei lussiosi hotel di quest'isola in cui la maggioranza delle camere è dotata di un terrazzo privato, di una piscina per due e di un bagno turco. Una cena a lume di candela con una vista sul mare Egeo non farà che marcare i ricordi romantici della vostra luna di miele a Santorini.

• Capri: se per la vostra luna di miele volete restare in Italia ma volete sempre una meta di lusso, Capri è il luogo ideale per voi. Prendete un volo fino a Napoli ed una volta laggiù, potete imbarcarvi a bordo di una barca privata per visitare la bellezza di questa bella isola. Pranzi romantici nella città di Capri o di Anacapri vi aspettano.

• New York: dalla cima dell'Empire State Building alle profondità della metropolitana, la città di New York è sorprendente. Potrete visitare luoghi tradizionali come il Central Park e Guggenheim o esplorare quartieri come Meatpacking District, Williamsburg o Brooklyn. La gamma di hotel è molto ampia, potete soggiornare in un albergo di lusso come La Place, dove Marilyn Monroe o i Beatles hanno soggiornato o anche nei nuovi hotel come il Viceroy.

• Caraibi: potete combinare la vostra luna di miele con alcuni giorni in crociera con destinazione Bermuda e Caraibi. Potete visitare le isole dei Caraibi durante una bella crociera con la Royal Caribbean, la Carnival e la Norwegian Cruise Line le cui offerte sono sul sito crocieraonline.com. I Caraibi ospitano luoghi lussuosi e romantici da visitare: dalle isole Barbados alla Santa Lucia. Se volete orientarvi verso una destinazione poco comune, le isole turche e Caicos, nell'arcipelago di Bahamas vi sembreranno perfetti. Nelle isole di North Caicos e di Salt Cay potete trovare i paesaggi più tipici dei Caraibi, fare un'immersione sottomarina o osservare le balene.
Queste sono le destinazioni preferite delle coppie in viaggio di nozze!

I commenti sono chiusi

[:it]

Stai organizzando il vostro grande giorno?

Ricevi gratis il nostro ebook “Matrimonio: segreti e consigli”

Basta iscriversi alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il nostro ebook "Matrimonio: segreti e consigli". p.s. Anche noi odiamo lo spam, non preoccuparti.

Iscrivendoti alla newsletter, accetti le condizioni di utilizzo e dai il consenso al trattamento dei tuoi dati (leggi l’informativa)[:]