Matrimonio perfetto: è possibile?

Tutte le spose sognano il matrimonio perfetto.

Ma cos’è, il matrimonio perfetto? Esiste davvero?

Noi possiamo solo dire che esistono matrimoni perfetti per gli sposi!

Troppe volte ci imbattiamo in coppie che, per accontentare parenti o cercare di fare “bella figura”, inseguono un ideale di matrimonio molto lontano dal loro essere.

Ragazzi semplici e alla mano che cercano il matrimonio perfetto: via allora a posate in argento, cena stellata, addobbi da mille e una notte… col risultato che, quel giorno, gli sposi non si sentono a loro agio, né tantomeno gli invitati!

Organizzare un matrimonio perfetto non vuol dire spendere un sacco di soldi e scegliere solo il lusso. Un matrimonio è perfetto quando rispecchia gli sposi, la loro storia, il loro amore…

Quando riescono a godere a pieno dell’emozione, a divertirsi e vivere con gioia la giornata.

Un matrimonio raramente è perfetto: ci sono sempre piccoli imprevisti, ma il più delle volte nessuno se ne accorge, visto che vengono gestiti per tempo dalle wedding planner.

L’importante è che il matrimonio sia perfetto per la coppia e per gli invitati: scegliete quello che vi piace e vi fa sentire bene… meglio un aperitivo a bordo piscina tra le risate, che una cena impettita a 5 portate, se non è quello che fa per voi!

I commenti sono chiusi

[:it]

Stai organizzando il vostro grande giorno?

Ricevi gratis il nostro ebook “Matrimonio: segreti e consigli”

Basta iscriversi alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il nostro ebook "Matrimonio: segreti e consigli". p.s. Anche noi odiamo lo spam, non preoccuparti.

Iscrivendoti alla newsletter, accetti le condizioni di utilizzo e dai il consenso al trattamento dei tuoi dati (leggi l’informativa)[:]