San Valentino…In Love!

E come ogni anno è tempo di San Valentino e si moltiplicano feste, cene, occasioni mondane per festeggiare degnamente l’amore in tutte le sue forme.

Come al solito, essendo abbastanza di parte, se dovessimo consigliare una serata di “valentiana memoria”, almeno una volta nella vita dovreste trascorrerla a Verona in occasione di Verona in Love. Ogni anno, e non poteva essere altrimenti, la città dove si è consumato l’amore drammatico di Romeo e Giulietta, regala uno scenario perfetto per i romantici, per le coppie che vogliono festeggiare san valentino e anche per quelle che non ci credono, ma vogliono semplicemente regalarsi una serata libera dalle incombenze familiari. Giganti cuori rossi illuminano le vie del centro storico, Piazza dei Signori ospita una serie di bancarelle che per l’occasione vengono sistemate a forma di cuore. Ma non è finita. Potrete avere il vostro sigillo dell’amore, rispondere voi alle lettere degli innamorati inviate al Club di Giulietta, o scegliere di regalare un soggiorno con speciali pacchetti messi a disposizione e… tantissimo altro!
Ecco qui dove potrete trovare tutte le informazioni

Fiori, dolci, profumi…cosa regalare a San Valentino?
Nonostante il fronte delle persone che la considerano solo ed esclusivamente una festa consumistica, San Valentino si carica anche di altri significati.
Ecco perché il regalo più bello può essere semplicemente il tempo. Il tempo di una cena cucinata con passione, il tempo impiegato a scrivere un biglietto con il cuore, il primo e il secondo tempo di un film condividendo la coperta in pile, il tempo intercorso tra la domanda “Mi vuoi sposare?” e il “Sì”…

 

Buon San Valentino a tutti gli innamorati, vi aspettiamo nella nostra pagina Facebook con interessanti spunti romantici

I commenti sono chiusi

[:it]

Stai organizzando il vostro grande giorno?

Ricevi gratis il nostro ebook “Matrimonio: segreti e consigli”

Basta iscriversi alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il nostro ebook "Matrimonio: segreti e consigli". p.s. Anche noi odiamo lo spam, non preoccuparti.

Iscrivendoti alla newsletter, accetti le condizioni di utilizzo e dai il consenso al trattamento dei tuoi dati (leggi l’informativa)[:]