Dove andare in viaggio di nozze se ci sposiamo in…?

Dove andare in viaggio di nozze? Diciamolo, spesso succede che la stagione scelta per la cerimonia non sia adatta al luogo dove da sempre abbiamo sognato di trascorrere la luna di miele. E allora che fare? Oggi vediamo una carrellata di luoghi da visitare adatti per ogni stagione, poi a voi l’ardua scelta. Se non volete sposarvi nella stagione invernale, che però è la stagione più adatta per andare ai Caraibi, potete sempre fare un viaggio di nozze posticipato! In ogni caso, questo nostro pianeta ci offre tantissimi luoghi da sogno…c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Matrimonio in primavera, viaggio di nozze in…

Tra aprile e giugno è molto alta la concentrazione di matrimoni e come stagione offre molte possibilità, una fra tutte assistere alla meravigliosa fioritura dei ciliegi in Giappone o darsi al trekking (e non solo) in Nepal. A maggio il clima è indicato anche per un cost to cost negli USA, mentre a giugno, invece, già potete pensare di andare a godervi le spiagge brasiliane, risalire la grande Muraglia Cinese o avventuravi nella bellissima natura canadese.

Matrimonio in estate, viaggio di nozze in…

Ed eccoci, la maggior parte delle persone si sposa in estate che coincide, ahimè, con l’inverno nell’altro emisfero.  Ma non disperate, per gli amanti dei posti paradisiaci c’è sempre la Polinesia francese o le isole Fiji, in settembre anche Zimbabwe ed Indonesia offrono paesaggi stupendi. Non scartate l’Europa, Grecia e Portogallo oppure anche l’alternativa Islanda meritano un’opportunità.

Matrimonio in autunno, viaggio di nozze in…

L’autunno offre scenari atipici. È il periodo perfetto per visitare la Patagonia, organizzare un viaggio in India, volare alle Hawaii. In novembre si può ancora visitare il Costa Rica, la Mauritania, ma non dimenticate che il sole splende ancora su Marocco, Tunisia ed Egitto...

Matrimonio in inverno, viaggio di nozze in…

L’inverno è la stagione più adatta per fare il bagno nel meraviglioso mare dei Caraibi, meno amata però per le cerimonie. Si presta per vivere a pieno Cuba, Santo Domingo,  Maldive, Australia, Nuova Zelanda... Oppure, per i più alternativi, lanciamo l’idea della Grande Notte: Norvegia e Finlandia, viaggio itinerante a caccia dell’aurora boreale. Non sarà due cuori e una capanna, ma credete che, quanto a romanticismo, non ha nulla da invidiare ai mari del Sud.

Avete già organizzato il vostro viaggio oppure siete già stati ? Avete voglia di condividere e dare qualche qualche consiglio ai futuri sposi?

 

viaggio di nozze

I commenti sono chiusi

[:it]

Stai organizzando il vostro grande giorno?

Ricevi gratis il nostro ebook “Matrimonio: segreti e consigli”

Basta iscriversi alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il nostro ebook "Matrimonio: segreti e consigli". p.s. Anche noi odiamo lo spam, non preoccuparti.

Iscrivendoti alla newsletter, accetti le condizioni di utilizzo e dai il consenso al trattamento dei tuoi dati (leggi l’informativa)[:]