Testimonials

All'inizio, lo confesso, volevamo fare tutto da soli.

Ci siamo avventurati a qualche fiera di sposi, ma uscivamo senza risposte e con un gran mal di testa!

Allora abbiamo deciso di affidarci ad un wedding planner, ed è così che abbiamo conosciuto Anna e Barbara di Like a Dream. Che dire... è andato tutto benissimo, ci aspettavamo una bella giornata... ma non così bella!

I preparativi si sono rivelati essere piacevoli e non stressanti, abbiamo trovato in poco tempo la location perfetta per noi, il gruppo musicale adatto, il tema del matrimonio...

E' stato un giorno meraviglioso che ricorderemo per tutta la vita, anche grazie alle nostre super wedding planner!

http://www.likeadream.it/portfolio-view/un-matrimonio-tema-musicale/

Le ragazze di Like a Dream sono state degli angeli, hanno saputo capire le nostre esigenze e i nostri gusti. Avevamo in mente il matrimonio dei nostri sogni, ma ogni cosa che vedevamo ci piaceva e non sapevamo scegliere. Loro ci sono state vicino fin dall'inizio perché non sapevamo da dove cominciare!
Eravamo preoccupati perché non avevamo molti soldi a disposizione, ma loro ci hanno mostrato come si possono fare cose belle, eleganti ed originali senza spendere milioni e affidarsi a dei professionisti!
Siamo stati contentissimi e abbiamo ricevuto complimenti da tutti!
Grazie ragazze!

http://www.likeadream.it/portfolio-view/matrimonio-sulle-colline-del-soave/

Il rapporto con Like a Dream è stato ottimale, le ragazze sono sempre state attente alle richieste, anche quelle dell'ultimo minuto e hanno saputo ascoltare i nostri desideri con pazienza.
Abbiamo visitato molti posti, anche molto differenti tra di loro fino all'illuminazione finale; come dicono in molti, quando entri nel posto giusto lo sai, te lo senti.
Non avere incombenze a cui pensare durante il giorno fatidico poi non ha prezzo, con Like a Dream non ci siamo dovuti preoccupare di nulla, se non a goderci la festa.
Grazie Davvero!!

http://www.likeadream.it/portfolio-view/matrimonio-verona-tema-vino/

[:it]

Stai organizzando il vostro grande giorno?

Ricevi gratis il nostro ebook “Matrimonio: segreti e consigli”

Basta iscriversi alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in regalo il nostro ebook "Matrimonio: segreti e consigli". p.s. Anche noi odiamo lo spam, non preoccuparti.

Iscrivendoti alla newsletter, accetti le condizioni di utilizzo e dai il consenso al trattamento dei tuoi dati (leggi l’informativa)[:]